Certificazioni

Assistenza certificata per la gestione dei rifiuti speciali e pericolosi

Richiedi informazioni
Servizio 
24h su 24 
Servizio 
24h su 24 
icona divisoria
Ecospurghi Milani si occupa della gestione di rifiuti speciali in accordo con le norme di settore. L'azienda ha ottenuto tutte le certificazioni necessarie per trattare materiali pericolosi e speciali così come per gli scarti ordinari. Privati, aziende ed enti pubblici possono contattare la sede di via Marchionale 18, a Guidizzolo, per avere maggiori dettagli sulle prestazioni fornite. L'impresa opera nelle province di Brescia, Mantova e Verona.

Procedure certificate di smaltimento rifiuti

Da anni, Ecospurghi Milani si occupa della gestione di rifiuti civili e industriali allo stato solido, fangoso o liquido. Al fine di garantire la sicurezza della salute pubblica e dell’area bonificata, lo staff definisce le modalità di trasporto e smaltimento in base al grado di pericolosità e alla composizione dei materiali. La cattiva gestione degli scarti è, infatti, particolarmente dannosa per la salubrità dell'ambiente tanto quanto per le persone che lo abitano. Tutte le procedure attuate da Ecospurghi Milani sono conformi ai più alti standard di qualità.

Automezzi innovativi per lo smaltimento rifiuti

Ecospurghi Milani si occupa della gestione dei rifiuti: è responsabile del prelievo, del trasporto e dello stoccaggio dei materiali speciali e pericolosi presso siti autorizzati. Durante tutte queste operazioni, l'azienda si avvale di un parco mezzi di ultima generazione che rispetta i vincoli indicati dalla legge in termini di portata, sistemi di sicurezza e materiali. L'azienda è in possesso di tutte le certificazioni e i permessi per svolgere la regolare attività.
icona divisoria

Specialisti in bonifiche ambientali, spurghi e raccolta rifiuti

Chiamaci per richiedere informazioni o un preventivo
Chiama ora

Scrivi per un preventivo sui servizi ambientali

Ho letto l’informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate. *

* Campi obbligatori

Share by: